Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 agosto 2011 1 29 /08 /agosto /2011 13:58

 

es.jpg

Ora è ufficiale, Marcelo Alejandro Estigarribia è un giocatore della Juve. Questo il comunicato pubblicato sul sito del club bianconero: «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società uruguaiana Deportivo Maldonado SAD per l’acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcelo Alejandro Estigarribia Balmori, a fronte di un corrispettivo di € 0,5 milioni da versare al rilascio del transfer internazionale. Il contratto prevede inoltre la facoltà per Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2011/2012, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di € 5 milioni, pagabile in tre esercizi».

LE PRIME PAROLE - Estigarribia si presenta ai tifosi della Juve. «Sul campo dimostrerò le mie qualità e il motivo per cui sono stato scelto dalla Juventus - ha spiegato a juventus.com - Sono un giocatore aggressivo, cerco sempre di muovermi in avanti, lotto su ogni pallone, cercando di approfittare di ogni occasione. Non mi mancano mai forza e muscoli. So che la Juve ha vinto molto, sia a livello nazionale che internazionale. Possiede grandi giocatori che hanno vinto la Champions League e i Mondiali. E' una squadra che ha avuto un percorso impressionante. Quello che io devo fare è cercare di sfruttare questo momento, vivendo giorno per giorno e imparando dai miei compagni, in modo da continuare a crescere come calciatore e come uomo. Provo una grande emozione. Ho molta voglia di vivere questo sogno che finalmente è diventato realtà. Ho voglia di sfruttare questo momento, bellissimo e inaspettato, uno di quei momenti che soltanto il calcio può offrire».

fonte:tuttosport.com

 


Condividi post
Repost0

commenti