Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 settembre 2011 7 18 /09 /settembre /2011 20:39

 

ma.jpg

SIENA, 18 settembre - "Una rosa da scudetto? Alla seconda giornata, è davvero troppo presto per certi discorsi. Di certo, ho molte opzioni e le userò tutte per avere sempre una Juve equilibrata". Antonio Conte torna da Siena, città trampolino per il suo passaggio in bianconero, con una vittoria preziosa.

"Questo è un campo difficile - ha aggiunto Conte, a Sky - Molte soffriranno, e spero soprattutto le grandi. Ma la Juve di oggi mi è piaciuta, e molto". Dopo aver parlato dell'Italia di Sacchi in cui giocò come esempio tattico, l'allenatore della Juve è tornato a parlare delle ambizioni bianconere: "Altre squadre sono avanti a noi, oltre al Milan penso al Napoli e alla stessa Lazio. Ma noi abbiamo ampi margini di crescita". 

 

"Queste sono le partite dove, forse, l’anno scorso perdevamo punti. Abbiamo trovato una squadra ben disposta in campo, dovevamo cercare di far girare la palla per trovare lo spazio giusto per andare a finalizzare". Questo il commento di Alessandro Matri, ai microfoni di Sky, in merito alla vittoria della Juve in casa del Siena, arrivata proprio grazie a un suo gol.

IN CRESCITA - Juve in crescita, così come l'intesa tra Matri e Vucinic: "Si può sempre dare di più, dobbiamo sicuramente migliorare l’intesa, ma è da poco che giochiamo insieme. Dobbiamo migliorare, sia tra di noi, che tra la squadra. C’è tanto d lavorare e lavoreremo".

TRANQUILLITA' - La Juve è a punteggio pieno dopo due partite: "Significa poco, siamo solo alla seconda di campionato, c’è da lavorare. Sono segnali importanti, però, c’è sempre da lavorare e pensare già alla partita di mercoledì".

 

Condividi post
Repost0

commenti